Collio day 2015 anche a Bari per la seconda volta

La Condotta di Bari di Slow Food ha l’onore, per il secondo anno consecutivo, di organizzare la manifestazione denominata “Collio Day 2015”.
Si ricorda, soprattutto a chi non ha partecipato alla manifestazione del 2014, che il Collio è una ridente collina friulana che si estende nei pressi del fiume Isonzo e che genera uve straordinarie e vini bianchi eccezionali.
Il “Collio Day” è un progetto congiunto del Consorzio Tutela Vini Collio e Slow Food Friuli Venezia Giulia. La notizia dell’evento figura sul sito di Slow Food Italia.
Il 12 novembre, i produttori del Collio propongono in tutta Italia e quindi anche a Bari in degustazione le loro etichette più rappresentative.
Presso il Cantiere del Gusto, via Melo, 29 Bari dalle 16.00 alle 20.00 un produttore o un enologo friulano ci aspettano per una degustazione gratuita guidata dei seguenti vini
Dalle 21.00 Beppe Schino, oste plurichiocciolato di Slow Food, nella sua osteria “PerBacco”, via Abbrescia, 99 Bari, ci preparerà una delle sue gustosissime cene (menù a sorpresa anche con alcuni prodotti tipici friulani) all’altezza della situazione per reggere i seguenti vini:
Ospite d’onore della serata , il direttore del Consorzio TutelaVini del Collio, sig. Francesco Bonini, che ringrazio per avere confermato Bari anche quest’anno.

Le prenotazioni, come solito, dovranno pervenire entro il 10 novembre al seguente indirizzo:
slowfoodbari@gmail.com

Il fiduciario
Leonardo Manganelli

Un pensiero riguardo “Collio day 2015 anche a Bari per la seconda volta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...